DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Benvenuti all’Inferno…: ma lo striscione dei tifosi si ritorce contro il Gijon, il derby delle Asturie è dell’Oviedo!

Liga 2: Gijon-Oviedo 0-1, nonostante lo striscione...

I tifosi del Gijon avevano accolto l'Oviedo con lo striscione: benvenuti all'Inferno. Ma sul campo, il derby è stato un po' un inferno per loro...

Redazione DDD

Lo Sporting Gijon è stato sconfitto dall Real Oviedo nel derby asturiano della 34esima giornata della Segunda Division, la seconda serie spagnola . La partita è stata decisa con un goal di Borja Sánchez nel secondo tempo. Un derby asturiano atipico, senza pubblico in tribuna e con un'atmosfera diversa. I giocatori padroni di casa di Miroslav Djukic non sono riusciti a battere Andryi Lunin, portiere ucraino dell'Oviedo, e sono rimasti a bocca asciutta: i Carbayones hanno preso i tre punti allo stadio El Molinón di Gijon.

Il Real Oviedo dunque ha conquistato la vittoria nel derby delle Asturie che porta la squadra ospite a quota 4o punti, ma che soprattutto tiene il Gijon a 45 punti, quattro punti sotto la zona dei playoff per la promozione. La partita è stata molto nervosa, con poche occasioni, ma l'ingresso del canterano nel secondo tempo ha sbilanciato una partita in cui lo Sporting Gijon non ha avuto chiare opportunità da rete, oltre al gol che è stato annullato ai biancorossi nella parte finale della gara.

Potresti esserti perso