La squadra txuri-urdin ha vinto 0-1 con l'autogol di Moraza nel ritorno del calcio femminile a San Mamés.

Lo stadio basco di San Mamés, a Bilbao, ha riaperto al pubblico per un derby femminile, tra le padrone di casa Athletic e la Real Sociedad.

Bilbao

3177288-65101028-2560-1440

Olimpiadi, lo svarione del portiere dello Zambia femminile nel ko con l'Olanda

La Real Sociedad ha conquistato San Mamés grazie all'autogol solitario di Moraza, raggiungendo così la sua seconda vittoria di fila e lasciando la squadra biancorossa senza la gioia della vittoria nel ritorno del calcio femminile a San Mamés. In una grande atmosfera calcistica, è stata un'altra mattinata di festa a La Catedral. È il primo derby che si è giocato nel colosseo rojiblanco e nella storia resterà che lo ha preso la Real Sociedad. L'Atletico è caduto a San Mamés...

Real Sociedad

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti