Il Clásico dei Clásicos

Classico messicano in Champions Concacaf: il Chivas Guadalajara perde male e chiede scusa

Classico messicano in Champions Concacaf: il Chivas Guadalajara perde male e chiede scusa - immagine 1
L'America ha segnato in apertura su rigore, ma gli altri due gol sono arrivati dopo che il Chivas ha perso Villanueva per un rosso rimediato a inizio ripresa...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Le due più grandi città, i due più grandi club: il Club America di Città del Messico ha 14 titoli a suo nome, il Chivas di Guadalajara ne ha 12. Le più grandi rivali del calcio messicano si sono affrontate negli ottavi di finale della Champions della CONCACAF (Confederazione del calcio associativo del Nord, Centro America e Caraibi).

Che botta!

E' finita 3-0 per il Club America allo stadio Akron di Guadalajara. Fernando Beltrán si è assunto le sue responsabilità dopo la sconfitta contro l'America e ci ha messo la faccia nella zona mista dello Stadio Akron.

Il centrocampista titolare del Guadalajara: "Noi siamo noi quelli che entrano in campo e quelli che decidono. Abbiamo giocato male, senza fare quello che avevamo preparato con lo staff. Dobbiamo quindi guardarci dentro e prenderci più responsabilità”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.