RIMONTA SPEZZATA DAL VAR

Colombia, Bogotá si colora di blu: i Millonarios vincono il derby, battuto il Santa Fe

Colombia, Bogotá si colora di blu: i Millonarios vincono il derby, battuto il Santa Fe - immagine 1
Con i gol di Daniel Cataño, Giordana e un autogol di Diego Hernández, i Millonarios hanno preso i 3 punti.
Michael Cuomo

Bogotá ha ospitato il derby della capitale colombiana tra Millonarios e Independiente Santa Fe nella 15esima giornata del Torneo di Apertura della Lega Colombiana, la partita si è svolta allo stadio Nemesio Camacho el Campin.

Grande intensità da parte di entrambe le squadre

L'Independiente Santa Fe è passata in vantaggio con un rigore calciato da Hugo Rodallega che ha portato il punteggio sull'1-0 al 32' del primo tempo. Tuttavia, i Millonarios hanno reagito e in 8 minuti hanno trovato il pareggio con Daniel Cataño e nei minuti di recupero del primo tempo hanno riportato il punteggio sul 2-1 con il punteggio di Santiago Giordana.

Già nella ripresa il Millonarios ha mantenuto alto il profilo offensivo, attaccando costantemente l'area dell'albirroja, e la pressione ha dato i suoi frutti, anche se ci è voluto del tempo. Al 74', i Millonarios hanno creato un nuovo pericolo che si è concluso con un autogol di Diego Hernández, condannando la partita al 3-1. Santa Fe ha provato a segnare nei minuti di recupero con un punteggio, ma il gol è stato annullato per fuorigioco.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.