Bogotá ha ospitato il derby della capitale colombiana tra Millonarios e Independiente Santa Fe nella 15esima giornata del Torneo di Apertura della Lega Colombiana, la partita si è svolta allo stadio Nemesio Camacho el Campin.
RIMONTA SPEZZATA DAL VAR
Colombia, Bogotá si colora di blu: i Millonarios vincono il derby, battuto il Santa Fe
Grande intensità da parte di entrambe le squadre
L'Independiente Santa Fe è passata in vantaggio con un rigore calciato da Hugo Rodallega che ha portato il punteggio sull'1-0 al 32' del primo tempo. Tuttavia, i Millonarios hanno reagito e in 8 minuti hanno trovato il pareggio con Daniel Cataño e nei minuti di recupero del primo tempo hanno riportato il punteggio sul 2-1 con il punteggio di Santiago Giordana.
LEGGI ANCHE
Già nella ripresa il Millonarios ha mantenuto alto il profilo offensivo, attaccando costantemente l'area dell'albirroja, e la pressione ha dato i suoi frutti, anche se ci è voluto del tempo. Al 74', i Millonarios hanno creato un nuovo pericolo che si è concluso con un autogol di Diego Hernández, condannando la partita al 3-1. Santa Fe ha provato a segnare nei minuti di recupero con un punteggio, ma il gol è stato annullato per fuorigioco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA