Crotone, Simy fa doppietta contro la Vibonese nel derby e lancia gli squali: “Non sarà facile, ma dobbiamo salvarci”

Crotone, Simy fa doppietta contro la Vibonese nel derby e lancia gli squali: “Non sarà facile, ma dobbiamo salvarci”

Il Crotone ha vinto 6-1 nell’amichevole pre campionato contro la Vibonese. La squadra di Stroppa è scesa in campo in vista del match in programma domenica 20 settembre alle 15 contro il Genoa in campionato

di Redazione DDD

Derby amichevole indigesto per la Vibonese sconfitta 6-1, derby con indicazioni utili per il Crotone di mister Stroppa ieri al centro sportivo Antico Borgo. La gara è terminata 6-1 per gli squali: in evidenza Simy e Kargbo con una doppietta a testa mentre le altre reti portano le firme di Messias e Riviere. Gol della bandiera degli ospiti siglata sui titoli di coda da La Ragione.

L’attaccante Nwankwo Simy, capocannoniere e trascinatore del precedente torneo, ha confermato nel derby di preparazione al campionato di poter essere un arma in più della squadra anche in questa nuova annata sportiva: “Domenica avrà inizio un’altra stagione importante sia per il Crotone che per la nostra vita. Sarà una gara difficile, lo sappiamo, stiamo cercando di prepararla al meglio. La Serie A è difficile, ora con questo problema di preparazione non sarà facile per nessuno. Le sensazioni sono buone, è bello tornare a giocare ad alti livelli, tutti i giocatori vorrebbero giocare in Serie A. Noi ci siamo stati, siamo riusciti a tornarci e ne siamo contenti. Adesso torniamo a lavorare, ci sarà da soffrire e dovremo farlo per raggiungere il nostro obiettivo. Se vuoi ottenere qualcosa di importante si deve sempre soffrire. La speranza è sempre quella di soffrire quanto meno possibile, noi ci impegneremo al massimo. A questi livelli non basta solo correre, dovremo lavorare duramente. L’obiettivo? Raggiungere la salvezza e concedere soddisfazioni alla società e ai tifosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy