DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby del Galles del Sud, si sono invertite le parti: Swansea anima e cuore, Cardiff molle e arrendevole

SWANSEA, WALES - NOVEMBER 25: Swansea striker Andre Ayew in action during the Sky Bet Championship match between Swansea City and Sheffield Wednesday at Liberty Stadium on November 25, 2020 in Swansea, Wales. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il Cardiff City ha perso ancora una volta (0-2) nel derby del Galles del Sud contro lo Swansea City, ma non tutta la colpa è del tecnico del Cardiff Neil Harris.

Redazione DDD

Il 26enne ex Wigan, autore di una doppietta, Jamal Lowe, è stato il protagonista del derby gallese in Championship fra lo Swansea terzo in classifica e il Cardiff collocato a metà graduatoria. Gli editorialisti al seguito del Cardiff City sono molto duri: più le cose cambiano, più rimangono le stesse e il Cardiff non si è presentato per un altro derby del Galles del Sud: "Nessuno ne è sorpreso, ma perdere il derby contro lo Swansea per il Cardiff sta diventando la normalità".

Jamal Lowe  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Jamal Lowe (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Secondo la narrativa, il Cardiff dovrebbe essere la squadra dei duri, dei grintosi, dovrebbe maltrattare gli avversari e imporre la sua volontà, mentre lo Swansea dovrebbe essere l'opposto, la squadra elegante, tecnica, degli esteti. Invece lo Swansea ha vinto con grinta, combattendo, trascinata dal 30enne Andre Ayew.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso