LEVERKUSEN-COLONIA 1-2

Derby del Reno spostato di 2 giorni? I tifosi del Colonia protestano, palle da tennis contro tutti

Derby del Reno spostato di 2 giorni? I tifosi del Colonia protestano, palle da tennis contro tutti - immagine 1
Un curioso incidente ha causato una breve pausa nel derby renano tra Colonia e Bayer Leverkusen venerdì sera. I tifosi del Colonia hanno lanciato palline da tennis in campo subito dopo l'inizio del secondo tempo.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lanciando palline da tennis in campo, i tifosi del Colonia hanno causato una breve interruzione nel derby di Bundesliga, vinto peraltro dalla loro squadra in casa del Bayer Leverkusen (2-1).

Derby del Reno spostato di 2 giorni? I tifosi del Colonia protestano, palle da tennis contro tutti- immagine 2

Subito dopo l'inizio del secondo tempo, venerdì sera 5 maggio dal blocco degli ospiti sono volate in campo palline gialle. A quanto pare, i tifosi del Colonia stavano protestando contro l'anticipo di due giorni della partita a causa della semifinale di andata del Leverkusen in Europa League giovedì in casa della Roma.

I tre gol del derby

Nella partita spostata appunto da domenica 7 maggio a venerdì 5 per adattarsi al programma del Bayer, che include due partite di semifinale di Europa League contro la Roma, Davie Selke ha aperto le marcature per il Colonia con un colpo di testa al 14esimo minuto.

Derby del Reno spostato di 2 giorni? I tifosi del Colonia protestano, palle da tennis contro tutti- immagine 3

Die Werkself, così come viene chiamato il Bayer in German ia, ha pareggiato 14 minuti più tardi con Amine Adli, ma il secondo gol di Selke al 36esimo ha portato il 2-1 per gli ospiti, che hanno resistito fino alla fine battendo i rivali locali.

tutte le notizie di