
di Antonio Marchese -
CONGIUNZIONI ASTRALI...
BRIGHTON, ENGLAND - MARCH 15: Solly March of Brighton & Hove Albion celebrates after scoring the team's first goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Crystal Palace at American Express Community Stadium on March 15, 2023 in Brighton, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
di Antonio Marchese -
Continua la crisi nera della squadra del Sud di Londra allenata da Patrick Vieira, con il tecnico francese ormai a secco di vittorie dal 31 Dicembre 2022, le Eagles nel 2023 infatti non hanno ancora vinto una partita.
Cognomen omen
La rete della vittoria dei padroni di casa ha portato la firma di Solomon Benjamin March, per tutti semplicemente Solly March. Il cognome del centrocampista inglese, in italiano si traduce letteralmente Marzo. March ha realizzato il gol vittoria al minuto numero 15 del 15 Marzo.
C'é chi crede che sia solo una fortunata coincidenza, ma in quel di Brighton c'é anche chi crede che la rete di March messa a segno al 15esimo minuto del 15 Marzo, sia un segno del destino. Gol vittoria nella partita più sentita della stagione, gol che proietta il Brighton in piena zona Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA