DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DIAMANTI RIMONTATO NEL DERBY DI MELBOURNE

Derby di Melbourne, Alino Diamanti ancora a secco: il City rimonta e accelera con Jamie Maclaren

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 16: Jamie Maclaren of Melbourne City gestures to fans after the A-League match between Melbourne City FC and Western United FC at AAMI Park, on January 16, 2021, in Melbourne, Australia. (Photo by Daniel Pockett/Getty Images)

Vittoria del Melbourne City FC per 2-1 contro il Western United FC di Alino Diamanti. Il Western è andato in vantaggio con il gol di Ivan Vujica, poi i vicecampioni hanno rimontato e vinto

Redazione DDD

Jamie Maclaren ha segnato il gol della vittoria nel finale di gara del derby, quando il Melbourne City ha rimontato da 0-1 a 2-1 contro i rivali cittadini del Western United 2-1 in un vivace derby all'AAMI Park. L'ottantesimo gol dell'attaccante australiano è arrivato all'84esimo minuto dopo che Craig Noone aveva precedentemente pareggiato il gol del vantaggio di Ivan Vujica nella competizione.

Jamie Maclaren (Photo by Daniel Pockett/Getty Images)

Jamie Maclaren (Photo by Daniel Pockett/Getty Images)

Il risultato significa che il City mantiene un perfetto cinque su cinque: record di vittorie sullo United di Alino Diamanti dopo aver battuto i suoi rivali cittadini quattro volte nell'ultima stagione. La squadra di Patrick Kisnorbo passa al secondo posto, a pari punti con i Central Coast Mariners e martedì se la vedranno con i Western Sydney Wanderers. La squadra di Diamanti invece attende la prima vittoria della stagione e giocherà contro il Perth Glory il 23 gennaio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso