Derby di Rio, il Fluminense vince in finale ai rigori: Jorge Jesus duro “Hanno pensato solo a non perdere”

Derby di Rio, il Fluminense vince in finale ai rigori: Jorge Jesus duro “Hanno pensato solo a non perdere”

Esito a sorpresa al Maracanà: ai rigori, il derby di Rio nella finale della Coppa carioca, la Taça de Rio, va agli “sfavoriti” del Fluminense

di Redazione DDD

Il Flamengo ha pareggiato il Classico di Rio con il Fluminense: 1-1 nei tempi regolamentari, poi però la squadra rossonera ha perso il titolo della Coppa di Rio ai calci di rigore. Jorge Jesus, allenatore del Flamengo, ha analizzato la strategia dell’avversario e ha dichiarato che hanno giocato solo per non perdere o comunque per non perdere con un passivo importante: “Il Fluminense ha giocato solo per non perdere, hanno creduto in ciò che era meglio per loro e congratulazioni a loro”.

Jorge Jesus ha anche detto che la sua difesa ha avuto pochi problemi contro gli avversari e ha elogiato l’abilità ai…rigori del Fluminense: “Il Fluminense ci ha raramente dato difficoltà difensive. Ma è così, non è una lotteria, non è stata solo fortuna per il Fluminense. Quando vinci ai rigori è perché sei abile a calciarli”.  La vittoria del Fluminense nella Taça de Rio ha rimesso in discussione il campionato carioca. Il titolo verrà assegnato il prossimo 15 luglio, con una nuova finale FluFla, tra i rossoneri e il Tricolor.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy