DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby valenciano amaro per il Levante: solo 1-1 con l’Elche e zona retrocessione molto vicina…

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 21: Lucas Boye of Elche CF is challenged by Sergio Postigo of Levante UD during the La Liga Santander match between Levante UD and Elche CF at Ciutat de Valencia Stadium on November 21, 2020 in Valencia, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Quarto pareggio di fila per il Levante, secondo per l'Elche. La prima partita di Liga in questo sabato è finita 1-1 al Ciutat de València. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Melero su assist di Campana. Nella...

Redazione DDD

E' terminato 1-1 il derby della comunità valenciana che era anche il primo incontro del sabato di Liga spagnola tra Levante ed Elche. All’Estadi Ciutat de Valencia le due squadre segnano un gol per tempo. Il Levante ha aperto le marcature con Melero al 12esimo minuto su assist di Campana.

Ciutat de Valencia Stadium (Photo by David Ramos/Getty Images)

Nella ripresa il pareggio per l'Elche di Tete al 64esimo minuto, servito da Sanchez. Grazie a questo pareggio l’Elche sale in settima posizione a quota 12 punti conquistando il terzo pareggio stagionale. Per il Levante, invece, il bilancio è un po’ più amaro: quarto pari e soli 7 punti per stare poco sopra la zona retrocessione.

Potresti esserti perso