Il Bayern di Tuchel si schiera ancora senza De Ligt, destinato a non essere titolare in questa squadra. La partita è iniziata con un Augsburg ben piazzato in campo che ha reso critico il possesso palla del Bayern e anche la prima occasione da rete è stata proprio degli ospiti.
UNO DEI DUE GOL SU RIGORE
Doppietta di Kane nel derby bavarese, ma la squadra deve cercarlo meglio…
Bayern avanti grazie alla Goal-Line technology
Un tiro di Sané viene deviato sfortunatamente dagli avversari, rimbalza sul palo e la palla supera la linea, ma la tecnologia del gol certifica che palla entrata. Con il minino sforzo, Bayern in vantaggio nel tabellone. Pochi minuti dopo, sempre dopo dopo una revisione del VAR, è ecco il rigore trasformato da Kane.
LEGGI ANCHE
All'intervallo è due a zero con un Bayern non brillantissimo nel gioco e con un Augsburg che avrebbe meritato di più. Nel secondo tempo un Bayern migliore, finisce 3-1 con un altro gol di Kane e con Tuchel che utilizza Laimer come terzino destro prima della possibile partenza di Pavard verso l'Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA