Doppietta di Taider per Montreal, tripletta di Akinola per Toronto: così Thierry Henry perde il derby canadese

Doppietta di Taider per Montreal, tripletta di Akinola per Toronto: così Thierry Henry perde il derby canadese

Doppietta dell’ex Inter e Bologna Taider: ma il suo Montreal ha perso nel derby canadese contro Toronto: finisce 3-4 la partita valida per la seconda giornata del gironcino di MLS.

di Redazione DDD

Ayo Akinola ha segnato tre gol e il suo Toronto FC ha battuto nel derby canadese i rivali del Montreal Impact 4-3 giovedì sera nel torneo MLS is Back. L’ex bolognese e interista Saphir Taider ha trasformato due calci di rigore per l’Impact, ma il primo gol è stato del Toronto. Gli ospiti hanno chiuso il primo tempo sul 3-2 a loro favore, sono andati sul 4-2 nella ripresa e hanno subito l’ultimo gol ininfluente di Montreal nel finale di gara.

Il 20enne statunitense Grant Jesus-Sultan-Akinola Ogundimu ha segnato due volte in apertura di stagione, sia nel 2-2 con il DC United che nel 4-3 nel derby contro Montreal. I Reds erano privi del loro attaccante ri riferimento, Jozy Altidore, per la seconda partita consecutiva. Il Montreal sta giocando la sua prima stagione sotto la guida dell’allenatore Thierry Henry , ex attaccante dell’Arsenal che ha anche giocato in MLS per i Red Bulls. La squadra di Montreal, prima del derby, aveva vinto il match di apertura della stagione 2-1 contro New England Revolution e pareggiato 2-2 con l’ FC Dallas prima che la stagione fosse chiusa a causa del Coronavirus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy