RESOVIA RZESZOW-STAL RZESSOW 0-2

Due tifoserie in marcia: derby di Rzeszow senza sorprese, adesso è lotta per non retrocedere…

Due tifoserie in marcia: derby di Rzeszow senza sorprese, adesso è lotta per non retrocedere… - immagine 1
I tifosi del Resovia Rzeszów si sono riuniti nella piazza del mercato di Rzeszów per marciare insieme verso lo Stadio Comunale, per il derby contro lo Stal Rzeszów. Alla fine, la vittoria è andata allo Stal Rzeszów, per 2-0.
Redazione Derby Derby Derby

Nella partita del 27esimo turno della Fortuna 1 Liga, la Serie B polacca, il Resovia Rzeszów ha perso contro lo Stal Rzeszów 0-2. I gol per la squadra biancoblù sono stati segnati da Andreja Prokić e Patryk Warczak.

È stata la quarta vittoria consecutiva per gli Steelers dello Stal

Il Resovia aveva fatto grandi appelli a tutto il proprio pubblico durante la settimana, con sciarpe e mascotte in città, per sostenere la squadra in difficoltà in classifica.

E in effetti c'è stata una grande marcia dei tifosi biancorossi verso lo stadio, ma a questo punto dopo il derby perso inizia per il club sconfitto una dura lotta per non retrocedere in terza serie. In ogni caso anche i rivali biancoblù non hanno scherzato...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.