E’ il derby di Ejuke: il giovane nigeriano mette il punto alla vittoria del CSKA Mosca sullo Spartak Mosca

E’ il derby di Ejuke: il giovane nigeriano mette il punto alla vittoria del CSKA Mosca sullo Spartak Mosca

Vittoria del CSKA Mosca nel derby contro lo Spartak, valido per il 7° turno di campionato. 3-1 il finale, avvenuto in rimonta. La squadra di Domenico Tedesco è andata in vantaggio con Ponce all’11’, ma il CSKA ribalta la situazione già prima dell’intervallo con Magnusson e Vlasic. Nei minuti di recupero anche il gol di Ejuke

di Redazione DDD

Il derby di Mosca ha fatto felici i tifosi…nigeriani. Il CSKA ha avuto la meglio sullo Spartak Mosca 3-1 e avrebbe vinto anche senza il gol di Ejuke, ma intanto anche lui ha segnato e ha sancito la vittoria nella stracittadina moscovita. Chidera Ejuke ha infatti aperto il suo conto gol in Russia quando è entrato in campo dalla panchina per segnare nei tempi di recupero per il CSKA Mosca che ha battuto i rivali locali dello Spartak.

L’esterno offensivo, molto atteso a Mosca, è stato inserito al 64 ° minuto e ha colpito il bersaglio a due minuti dall’inizio del recupero per dare alla sua squadra una vittoria in casa ancora più rotonda. Ejuke, 22 anni, è costato al CSKA 12 milioni di euro quando è arrivato il mese scorso dal club olandese dell’Heerenveen. Il CSKA è ora al terzo posto in classifica con 13 punti in sette partite, due punti dietro la capolista Sochi.

Il gol di Ejuke
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy