E’ Super Falcao: il Galatasaray domina nel derby i campioni in carica dell’Istanbul Basaksehir

I campioni turchi in carica dell’Istanbul Basaksehir, rinforzati dal difensore slovacco Martin Škrtel (8 anni di Liverpool fino al 2016), hanno perso nel 2′ turno di campionato con il Galatasaray 0-2.

di Redazione DDD

Il Galatasaray ha sconfitto i campioni in carica dell’Istanbul Başakşehir nel derby per 2-0 e ha vinto la seconda partita consecutiva nella Super Lig turca. Radamel Falcao ha trasformato un rigore per dare agli ospiti il vantaggio al 14esimo minuto, e il primo tempo si è concluso 1-0. Younes Belhanda ha raddoppiato al 76esimo: così il Galatasaray ha vinto 2-0 allo stadio Başakşehir Fatih Terim di Istanbul. Il Galatasaray si è assicurato la seconda vittoria consecutiva in campionato, raccogliendo sei punti in due partite. Finora il Başakşehir non ha soddisfatto le aspettative e ha perso le prime due partite in campionato.

Gol e vittorie è dunque il bilancio di Radamel Falcao all’inizio della Super League turca. Il colombiano ha già segnato tre gol in questa stagione in cui si sta affermando come capocannoniere della squadra. Nel derby di Istanbul, Falcao ha giocato 70 minuti ed è stato sostituito da Mbaye Diagne. Questa settimana avrà di nuovo un programma serrato. Giovedì 24 settembre ospiterà l’Hajduk Spalato per il terzo turno preliminare di Europa League. In campionato invece il Galatasaray giocherà in casa il derbyssimo contro il Fenerbahçe, domenica 27 settembre. Un incontro con tanti bei ricordi per Falcao, che aveva già segnato un gol nel trionfo 1-3 del precedente torneo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy