GIOVANILI, MARCELO JR HA 13 ANNI....

Enzo, figlio di Marcelo, fa saltare il banco nel derby di Madrid: 3 gol in 20 minuti

Enzo, figlio di Marcelo, fa saltare il banco nel derby di Madrid: 3 gol in 20 minuti - immagine 1
L'attaccante dell'Infantil A fondamentale per i giovanissimi blancos del Real per superare nel derby l'Atlético Madrid (2-5), che era andato in vantaggio a inizio gara.

Redazione DDD

Enzo Alves, figlio di Marcelo e Clarice Alves, è stato il grande protagonista del derby giovanile che si è svolto questa settimana. L'attaccante del Real Madrid ha contribuito alla vittoria indiscutibile della sua squadra segnando tre dei cinque gol messi a segno dai bianchi, che hanno vinto in trasferta a Majadahonda con un roboante 2-5.

Enzo, 13 anni (è nato il 16 settembre 2009) è al Real dal 2017

Il figlio di Marcelo ha segnato i suoi tre gol in soli 20 minuti di gioco. Enzo ha già 19 gol (è il capocannoniere della categoria) e quattro assist in nove partite di campionato. Continua a migliorare gradualmente supportato da un fisico possente (misura 1,75) a cui aggiunge potenza, abilità, dribbling e definizioni di prim'ordine.

Enzo, figlio di Marcelo, fa saltare il banco nel derby di Madrid: 3 gol in 20 minuti- immagine 2

Il suo ottimo momento lo ha portato a rinnovare di recente (lo scorso dicembre) il suo primo contratto da professionista con la squadra blanca (la durata è di tre anni), ed è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima edizione de LaLiga Promises Santander disputata a marzo dell'anno scorso a Maspalomas, che il Madrid ha vinto grazie in gran parte ai suoi gol.

Enzo, figlio di Marcelo, fa saltare il banco nel derby di Madrid: 3 gol in 20 minuti- immagine 3

Un torneo, tra l'altro, di cui suo padre non ha voluto perdersi un solo attimo.

tutte le notizie di