Festa Adriese, regina del Polesine: il derby è nostro! Gioia sul campo del Delta Porto Tolle

Festa Adriese, regina del Polesine: il derby è nostro! Gioia sul campo del Delta Porto Tolle

Delta Porto Tolle-Adriese 1-3

di Redazione DDD

L’Adriese ha espugnato il “Cavallari” di Porto Tolle: il derby del Polesine tanto atteso è tutto granata, L’undici di Tiozzo si è imposto 3-1 davanti ad una folta cornice di pubblico. Eppure era partito meglio il Delta Porto Tolle, più propositivo. Dopo un gol annullato in apertura ai padroni di casa, il derby diventa beffaro con il gol degli ospiti al 10’ con la punizione vincente dal limite dell’area da parte di Lauria che si infila all’incrocio dei pali battendo l’incolpevole Bala.

Al 25esimo minuto il raddoppio a favore dell’USD Adriese: Beltrame salta il suo diretto avversario e mette al centro un pallone rasoterra, con Aliù che appoggia in rete lo 0-2. A inizio ripresa, ancoea Delta Porto Tolle  più determinato. Non a caso, al 12esimo Mortaro entra in area e Tagliapietra lo atterra. Per il direttore di gara non ci sono dubbi,calcio di rigore: Mortaro spiazza il portiere e fa 1-2.

Derby riaperto? In realtà è l’Adriese che chiude definitivamente il match con Lo Sicco che dai 25 metri fa partire una potente conclusione che si infila alla destra di Bala per l’1-3 finale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy