HEARTS-HIBERNIAN 2-2

“Follia totale” al derby di Edimburgo: pareggio Hibs e il Mister dà una testata al suo assistente

“Follia totale” al derby di Edimburgo: pareggio Hibs e il Mister dà una testata al suo assistente - immagine 1
Nick Montgomery, nuovo tecnico Hibernian, ha detto che il suo esordio al derby di Edimburgo è stata "una follia totale": due gol di Elie Youan nel giro di 83 secondi sono valsi un improbabile punto nella Premiership scozzese contro l'Hearts.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La doppietta ravvicinata di Elie Youan, 24enne francese proveniente dal Malines e al secondo anno ad Edimburgo con la maglia dell'Hibernian, sfruttando gli errori difensivi a metà del secondo tempo, ha assicurato che l'imbattibilità del nuovo boss degli Hibs si estendesse a cinque partite in uno stadio Tynecastle gremito.

Heart of Midlothian annichilito...

Gli Hearts avevano controllato per gran parte della prima ora, e meritatamente erano in vantaggio 2-0 grazie allo straordinario gol di Alan Forrest e all'autogol di Christian Doidge, prima dell'exploit di Youan.

“Follia totale” al derby di Edimburgo: pareggio Hibs e il Mister dà una testata al suo assistente- immagine 2

"La reazione è stata perfetta", ha detto alla BBC Scotland Montgomery, che ha accidentalmente dato una testata al suo assistente durante i festeggiamenti sfrenati per il pareggio. Elie Youan dice che gli Hibs sono " un gruppo che somiglia di più ad una famiglia" dall'arrivo di Nick Montgomery

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.