DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY GIOVANILE DI RIO

Gomitate e talenti nel derby Fla-Flu Under 20: è…John Kennedy il nuovo talento brasiliano…!

John Kennedy ha raggiunto 10 gol nella competizione (Foto: MAILSON SANTANA / FLUMINENSE FC)

Gran bel derby Under 20 tra Flamengo e Fluminense, il primo a segnare è John Kennedy per il Tricolor, poi solo Flamengo...

Redazione DDD

"

I rappresentanti dell'unico derby nei quarti di finale del Campionato brasiliano Under 20, Flamengo e Fluminense, si sono affrontati a Gávea, nell'andata della fase a eliminazione diretta. E il Flamengo ha vinto dominando e in rimonta, con reti di Thiaguinho, Rodrigo Muniz e Matheuzinho. Per il Fluminense era stato il talento John Kennedy ad aprire le marcature.

Ora Flamengo e Fluminense si sfideranno nuovamente tra una settimana, a Laranjeiras, per decidere chi sarà il semifinalista dell'Under 20 brasiliana. Il vincitore affronterà Athletico Paranaense o San Paolo. Da segnalare che il derby Fla-Flu è il prossimo appuntamento per le squadre professionistiche il 6 gennaio 2021, ma l’antipasto fra i ragazzi è stato all'altezza della tradizione delle squadre. Il Fluminense ha perso ma si consola con John Kennedy, talento che ha segnato il suo decimo gol nella competizione dribblando Matheuzinho e segnando un gran bel gol. Nel corso del derby, l'atmosfera si è riscaldata in alcune fasi: nel finale, Lázaro, 18enne attaccante del Flamengo, ha colpito la faccia del rivale con il gomito ed è stato espulso direttamente. Il duello è stato tiepido fino a quando Gabriel Barros, appena entrato, è stato abbattuto in area: rigore. Matheuzinho ha trasformato: 3-1 per il Flamengo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso