CERCLE BRUGES-CLUB BRUGES 1-1

Il Bruges pareggia il derby e pensa al nuovo tecnico: il sogno è Van Nistelrooy

Il Bruges pareggia il derby e pensa al nuovo tecnico: il sogno è Van Nistelrooy - immagine 1
“È un candidato da sogno”, scrive la stampa belga di Van Nistelrooy che ha vinto la Supercoppa e la Coppa olandese sulla panchina del PSV Eindhoven.
rmgrup

Il Bruges ha iniziato il suo cammino di qualificazione alla Champions League, pareggiando ieri 1' aprile il derby sul campo del Cercle Bruges, con un gol nel finale dell'ex bolognese Skov Olsen. Nel frattempo, la dirigenza del club è impegnata in questioni completamente diverse. Attualmente è in corso la ricerca per un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Si guarda avanti...

Come è noto, il club ha salutato Ronnie Deila poco dopo la fine della regular season. Nicky Hayne è stato successivamente nominato suo successore, ma il suo ruolo è solo temporaneo fino alla fine di questa stagione.

Di conseguenza, il Bruges deve cercare un nuovo coach per la sesta volta in più di due anni. A questo scopo vengono seguiti diversi profili. E Ruud Van Nistelrooy sembra essere uno di questi. Secondo molti osservatori, il Bruges avrebbe proprio bisogno di un allenatore così.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.