DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Colonia rivive l’incubo dell’andata, ma questa volta rimonta: 2-2 contro il Fortuna nel derby del Reno

COLOGNE, GERMANY - MAY 24: Fortuna Dusseldorf's Alfredo Morales looks dejected after the match during the Bundesliga match between 1. FC Koeln and Fortuna Duesseldorf at RheinEnergieStadion on May 24, 2020 in Cologne, Germany. (Photo by Pool/Thilo Schmuelgen/Pool via Getty Images)

Colonia-Fortuna Dusseldorf da 0-2 a 2-2

Redazione DDD

Rivincita mancata nel derby del Reno per il Colonia. Il Fortuna Dusseldorf, che aveva vinto in casa 2-0 all'andata, ha pareggiato 2-2 nel ritorno sul campo dei rivali. Il Fortuna ha avuto un atteggiamento subito aggressivo ed è così che è arrivato il gol del vantaggio di Karaman. Colonia quindi subito costretto sulla difensiva, con tante palle lunghe, poco sfruttabili dai propri attaccanti. Nella seconda frazione di gara, il Colonia migliora e sbaglia un rigore.

Il rigore sbagliato dal Colonia

Come spesso accade gol sbagliato e gol subito: ecco allora il raddoppio del Fortuna, grazie all’ottimo esterno offensivo Thommy. Nel finale, grande pressione del Colonia, che arriva a schierare 3 attaccanti centrali: prima accorcia le distanze di testa con Modeste, al minuto 88 e poi il 2-1 del bomber Córdoba, al 91esimo. Due gli assist di Draxler. Per entrambe le compagini pareggio interlocutorio, ai fini della classifica.

Potresti esserti perso