Il CSKA Mosca rompe il digiuno nel derby contro la Dinamo: rivali in crisi all’esordio del nuovo tecnico Schwarz

Il CSKA Mosca terzo in classifica in Russia con 22 punti dietro Zenit e Spartak prime a quota 24 punti, ha vinto 3-1 il derby contro la Dinamo Mosca.

di Redazione DDD

Il 22enne nigeriano Chidera Ejuke è stato tra i marcatori nel derby cittadino in cui il CSKA Mosca ha sconfitto 3-1 la Dinamo Mosca nella Premier League russa di domenica. È stato il secondo gol di Ejuke in sei presenze in campionato da quando è arrivato al CSKA dall’olandese Heerenveen. L’attaccante dei Super Eagles ha segnato al 54esimo minuto, raddoppiando a favore del CSKA sulla Dinamo.

Nel derby ha esordito Sandro Schwarz, tecnico tedesco, sulla panchina della Dinamo Mosca. Schwarz ha avuto a malapena il  tempo per lavorare con i suoi giocatori e la pausa in nazionale non lo ha certamente aiutato in questo senso, ma sperava in una qualche forma di “nuovo rimbalzo del manager” in questa partita. Il CSKA ha invece ribadito la sua superiorità, vincendo il derby nettamente: quinta vittoria nelle ultime sei partite. Il CSKA si è preso una grossa rivincita, visto che in era riuscito a battere la Dinamo in nessuno degli ultimi sei derby moscoviti. Lo stato di forma attuale ha invece consentito al CSKA di uscire vittorioso da questo incontro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy