Più di 2.500 membri della Torcida dell'Hajduk hanno sostenuto la loro squadra a Zagabria contro la Dinamo, nel derby Eterno croato in finale di Supercoppa croata. Dopo i caselli di Lučki, molti tifosi dell'Hajduk sono stati accolti dalla polizia antisommossa e seguiti nel loro tragitto verso lo stadio. Allo stadio Maksimir sono andati sold out tutti i posti riservati ai tifosi della Dinamo.
ANCORA E SEMPRE DINAMO
Il derby delle beffe: un giovane ex Hajduk regala la Supercoppa alla Dinamo Zagabria
Come un anno fa finale di Supercoppa equilibrata tra le due grandi rivali Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato, ma alla fine vince di misura la Dinamo...
La capienza della tribuna nord è stata ridotta del 10 per cento per ordine della polizia
Il 20enne Mate Baturina, centrocampista della Dinamo Zagabria, ma nato a Spalato e cresciuto nei pulcini dell'Hajduk fino al 2015, ha segnato il gol pesante e decisivo della finale, all'inizio del secondo tempo.
LEGGI ANCHE
La sfida è stata nervosa: all'80esimo minuto, nell'assalto finale Hajduk, si sono scontrati duramente Livakovic, portiere della Nazionale croata e della Dinamo Zagabria e l'attaccante kosovaro della squadra spalatina Sahiti. Tensione fino alla fine a Zagabria, ci sono stati anche 8 minuti di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA