DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il derby di Porto Alegre ci ricasca: due espulsi, ma il Gremio vince 2-0 e trionfa nel campionato Gauchao

Gioia finale nello spogliatoio "Gremista"

Il Gremio ha sconfitto l'Internacional 2-0 nel derby di Porto Alegre ed è diventato campione della seconda fase del campionato Gaúcho: dopo la mega-rissa di copa Libertadores, altri 2 espulsi nella sfida decisiva di campionato

Redazione DDD

Il Grêmio ha vinto ancora una volta il derby GreNal di Porto Alegre contro l'Internacional. All'Arena do Grêmio, la squadra di Renato Gaúcho ha battuto 2-0 la squadra di Eduardo Coudet e ha vinto la terza delle quattro classiche giocate nel 2020. La vittoria valeva il titolo del secondo round del Campionato Gaúcho e un posto nella finale contro il Caxias, che ha vinto la prima parte del campionato dello stato. Il Gre-Nal 426 ha anche ripetuto un altro episodio recente, visto quanto accaduto a febbraio in copa Libertadores con la mega-rissa degli 8 espulsi: tanta confusione in campo anche nel derby di agosto. Dopo il secondo gol del Gremio, Orejuela e Patrick hanno litigato e hanno ricevuto un cartellino rosso a testa. C'è stata una invasione sul campo per separare i giocatori.

In ogni caso il  Gremio è stato proclamato campione della seconda fase del campionato Gaucho, Partita aspra e complessa contro l'Internacional. Dopo un primo tempo bloccato in cui predominavano falli e cartellini, Maicon ha portato in vantaggio il Gremio nel secondo tempo costringendo l'Internacional a giocare di più in attacco. con più spazio a disposizione, Isaque ha firmato il 2-0 per porre fine alle chances di Paolo Guerrero e compagni.

Potresti esserti perso