DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LEVANTE-VALENCIA 3-4

Il derby valenciano illude il Levante di Lisci: la grande rimonta del Valencia

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 20: Carlos Soler of Valencia CF  celebrates after scoring his team's third goal during the LaLiga Santander match between Levante UD and Valencia CF at Ciutat de Valencia Stadium on December 20, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Levante e Valencia hanno impiegato più di due anni per ritrovarsi in un derby con il pubblico e adesso che il Levante è a forte rischio retrocessione, la prossima stagione è il derby valenciano a rischiare di non esserci più...

Redazione DDD

Grande rimonta del Valencia nel derby contro il Levante. È così che la squadra allenata da Bordalas Jimenez scavalca momentaneamente il Barcellona e si porta ad un solo punto dalla sesta posizione dove si trova la Real Sociedad. Non cambia nulla per i  padroni di casa del Levante che, invece, restano ultimi a quota 8 punti.

 (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il Levante allenato dall'italiano Alessio Lisci era partito forte, portandosi ben presto sul 2-0. Ma i gol di Campana e Roger Marti dopo soli 24 minuti di gioco, sono stati rimontati a partire dalla fine del primo tempo dalle doppiette del Valencia (in campo dall'inizio Cristiano Piccini), segnate da Guedes e Soler.

tutte le notizie di