ARSENAL-FULHAM 2-2

Il Fulham pareggia il London derby sul più bello: in 10 e dopo la rimonta Arsenal

Il Fulham pareggia il London derby sul più bello: in 10 e dopo la rimonta Arsenal - immagine 1
La notizia di spicco della terza giornata di Premier League è la frenata inaspettata dell'Arsenal. I Gunners sono stati fermati sul pareggio 2-2 contro il Fulham.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

E' uno dei tanti fra i London derby, ma il suo risultato è tutt'altro che banale. Niente ordinaria amministrazione nel 2-2 fra Arsenal e Fulham all’Emirates Stadium nella sfida della terza giornata di Premier League 2023/24.

I Gunners piazzano la loro rimonta nel derby...

Ma nel finale con un uomo in più la squadra di Arteta è stata raggiunta  dai Cottagers. La cronaca: Arsenal in svantaggio dopo nemmeno un minuto per un errore collettivo che porta al vantaggio Fulham firmato da Andreas Pereira.

Il Fulham pareggia il London derby sul più bello: in 10 e dopo la rimonta Arsenal- immagine 2

L’Arsenal rimonta nel giro di tre minuti nella ripresa: Saka sigla il rigore procurato da Fabio Vieira al 70’ mentre Nketiah trova il gol del 2-1. Bassey lascia oltre tutto il Fulham in 10 al minuto 83 ma su un corner al minuto 87 Joao Palhinha firma il pareggio. Due punti persi per l’Arsenal che resta così a 7 punti, si porta a 4 il Fulham.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.