Il Nizza reagisce al derby perso contro il Marsiglia: ecco Dolberg ed ecco Alexis!

Il Nizza reagisce al derby perso contro il Marsiglia: ecco Dolberg ed ecco Alexis!

Il Nizza perde il derby ma si assicura, oltre a Dolberg, anche un talento 21enne dal Lorient che è sempre stato un suo tifoso visto che seguiva da tifoso i derby della Costa Azzurra dallo stadio Allianz Riviera

di Redazione DDD

Altra cessione in casa Ajax. Il Nizza, tramite il proprio canale ufficiale, ha confermato l’arrivo di Kasper Dolberg. L’attaccante danese ha trovato un accordo con il club francese dopo aver collezionato 119 presenze (45 gol all’attivo). Un colpo di reni importante da parte del Nizza felice per essere stato acquistato dal miliardario Ratcliffe, ma deluso dal derby della Costa Azzurra perso ieri sera in casa contro il Marsiglia.

E non solo, come ha comunicato lo stesso Nizza, ecco un’altra ooperazione: ” OGC Nice e FC Lorient hanno concordato il trasferimento di Alexis Claude-Maurice (21). Arrivato martedì in Costa Azzurra, a quasi 21 anni, ha soddisfatto tutti gli esami medici e siglato, questo giovedì, il contratto di prestito che lo collega al club rosso e nero. Dopo Dolberg è il secondo rinforzo offensivo della rosa 2019-20″, Il Nizza è stato anche anche orgoglioso di ricordare che “ACM” è da sempre suo tifoso, visto che “visse il suo primo derby nella Riviera di Allianz nei panni di un sostenitore, nello stand ufficiale della Plaine du Var”. 

Intanto continua a far discutere il derby Nizza-Marsiglia 1-2, sospeso per insulti omofobi al nuovo proprietario del club rivierasco. Al termine della partita, i due tecnici di Nizza e Marsiglia non si sono fatti alcun problema ad accettare la decisione dell’arbitro di interrompere il derby a causa degli insulti discriminatori arrivati dalle tifoserie. Sia Vieira che Villas-Boas hanno dichiarato che era stato giusto in quel momento interrompere la gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy