DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Valencia dei giovani vince il derby amichevole contro il Villarreal: 2-1 contro i “traditori” Parejo e Coquelin

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 05: Maximiliano Gomez of Valencia celebrates his team's fourth goal during the UEFA Champions League group H match between Valencia CF and Lille OSC at Estadio Mestalla on November 05, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Era il Valencia degli "sbarbati" secondo i media spagnoli: eppure nel derby amichevole hanno vinto ed esultato con rabbia, per la rimonta contro i rivali del Villarreal: 2-1.

Redazione DDD

Il Valencia sperimentale di Javi Gracia ha battuto in amichevole,  nel derby valenciano, il Villarreal europeo di Unai Emery. Pareggio di Gonçalo Guedes e secondo gol di Maximilano Gomez; questo è stato il gol della vittoria contro il Villarreal. L'attaccante uruguaiano ha completato una doppietta per rimontare il gol iniziale di Samu Chukwueze. L'esterno nigeriano era andato a segno per gli Yellow Submarines, ma la sua rete non è stata sufficiente per vincere. Il Villarreal ha schierato gli ex valenciani Parejo e Coquelin a centrocampo, dando motivazioni particolari ai rivali.

Nonostante il gol Samuel Chukwueze, il Villarreal è stato infatti sconfitto in amichevole per 2-1 dal Valencia. La partita è stata la terza per i Sottomarini Gialli durante la fase di pre-campionato, la prima si era conclusa con una vittoria per 3-1 sul Cartagena prima di perdere 3-2 contro il Tenerife nell'ultimo incontro. C'era speranza di migliorare i risultati, quando Chukwueze ha portato il Villarreal in vantaggio al nono minuto con un sinistro dal limite dell'area. Poi però nella ripresa, con grinta e determinazione, il Valencia ha prima recuperato e poi rimontato.

Potresti esserti perso