DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Illumina Bakhar: il gol all’incrocio nel derby di Minsk conferma il buon momento Dinamo e la crisi FC Minsk

Il gol della Dinamo Minsk nel primo tempo

Quando nel mondo non si giocava a calcio nel vivo del lockdown, si giocava solo in Bielorussia. Tornato in campo oggi il derby di Minsk: primo tempo ok per la Dinamo.

Redazione DDD

La Dinamo Minsk, squadra di metà classifica del campionato bielorusso con 23 punti, ha chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 nel derby cittadino contro l'FC Minsk (terzultimo con 14 punti) nella Vysshaya Liga bielorussa. La Dinamo Minsk ha vinto il 60% delle ultime cinque partite, ma è arrivata al derby dopo una sconfitta per 1-0 contro il Rukh Brest. Prima di allora, hanno giocato e vinto contro il Bate Borisov. Dal canto suo, l'FC Minsk è arrivato al derby in uno stato terribile, con una difesa perforabile e diversi risultati negativi. Il primo tempo ha confermato questa situazione, con Ivan Bakhar che al 26esimo minuto del primo tempo ha portato in vantaggio la Dinamo Minsk con un gran tiro poco prima del limite dell'area: gol all'incrocio sul secondo palo del portiere dell'FC Minsk.

Il risultato nella ripresa non è più cambiato. Derby nervoso, con 2 giocatori ammoniti fra i vincitori e 4 fra gli sconfitti.

Potresti esserti perso