DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

La beffa degli ex: Villarreal, Paco Alcacer senza esultare e Dani Parejo a segno nel derby contro il Valencia

VILLAREAL, SPAIN - OCTOBER 18: Dani Parejo of Villarreal CF celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the La Liga Santader match between Villarreal CF and Valencia CF at Estadio de la Ceramica on October 18, 2020 in Villareal, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il Valencia rimpiange i suoi due ex, entrambi in gol nel derby valenciano: Paco Alcacer (che non esulta) e Dani Parejo

Redazione DDD

Il Villarreal di Unai Emery è tornato in vetta alla Liga dopo aver vinto 2-1 nel derby di Valencia questa domenica nella 6' giornata del campionato spagnolo. Con l'allenatore basco, ex Valencia, al timone del rinnovato 'Yellow Submarine', e due ex valenciani come Paco Alcácer e Dani Parejo che pregustavano la rivincita contro la loro vecchia squadra, il Villarreal guidava una rosa ristretta di squadre nella zona alta della classifica.

Paco Alcacer non esulta dopo il gol al Valencia, sua ex squadra (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Situazione in graduatoria confermata dal campo, perchè all'Estadio de La Cerámica, proprio Alcácer ha portato in vantaggio i padroni di casa trasformando un rigore in apertura di gara. Il centrocampista portoghese Gonçalo Guedes ha pareggiato con un secco tiro da fuori area (37esimo minuto) , ma l' ex capitano Dani Parejo, con un tiro che ha sfiorato un difensore del Valencia, ha stabilito il 2-1 (69esimo minuto). L'espulsione nel Villarreal del giapponese Takefusa Kubo già nei minuti di recupero non è servita a un Valencia che resta a metà classifica (12') con 7 punti.

Potresti esserti perso