DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MISA RODRIGUEZ HA TRADITO L'ATLETICO E HA PERSO IL DERBY

Le Blancas sconfitte nel derby madrileno: vince l’Atletico Madrid, che dolore per Misa…

MADRID, SPAIN - AUGUST 31: Misa Rodriguez of Real Madrid reacts after conceding a goal during UEFA Women's Champions League Round 2 match between Real Madrid and Manchester City at Estadio Alfredo Di Stefano on August 31, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

L'Atlético Madrid è uscito vittorioso dal derby contro il Real Madrid nel massimo campionato femminile spagnolo

Redazione DDD

Il Real Madrid Femenino è stato sconfitto 2-0 a nel derby madrileño. Le Blancas hanno trovato il successo in Europa contro il Manchester City ma ha faticato in Spagna, perdendo le prime due partite della stagione di campionato contro Levante e appunto Atletico Madrid.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Alla Ciudad Deportiva di Valdebebas, il Real Madrid sperava di vincere e ottenere lo storico pass per la fase a gironi della Champions League, ma si è imbattuto in un Atlético molto serio che è tornato a togliergli tre punti. Le rojiblancas hanno ripetuto la vittoria della scorsa stagione nel feudo delle madridiste, dimostrando che anche quest'anno vogliono essere protagonisti nel torneo nazionale ed essere superiori alle loro rivali. Ci è rimasta particolarmente male Misa Rodriguez che, dopo due anni di Atletico Madrid, è passata al Real Madrid squadra della quale è sempre stata tifosa.

tutte le notizie di