DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CORINTHIANS-PALMEIRAS 0-2

Palmeiras, il telecronista Muller: “Ormai basta poco per vincere il derby con il Corinthians…”

SAO PAULO, BRAZIL - JANUARY 18: Luiz Adriano #10 of Palmeiras celebrates with his team mates after scoring the fourth goal of their team during the match against Corinthians as part of Brasileirao Series A 2020 at Allianz Parque on January 18, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Il derby paulista tra commenti spietati, record di audience in tv e allenatore sconfitto esonerato

Redazione DDD

Luiz Muller, attaccante campione del mondo con il Brasile nel 1994 e protagonista con il San Paolo di Leonardo della vittoria mondiale a Tokyo sul Milan nel 1993, è anche ex Corinthians e ha dovuto commentare lo 0-2 con cui il Timao ha perso il derby paulista con il Verdao, il Palmeiras, che valeva l'accesso alla finale del campionato paulista: "Ci vuol poco a definire questa partita, ormai il Palmeriras vince gratis questi derby, spendendo poco sul piano fisico, è tutto molto agevole".

 (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Dopo la sconfitta il presidente del Corintihians. Duilio Montero Alves, ha esonerato il tecnico Wagner Mancini. La sfida ha fatto il pieno di audience in tv. Il derby paulista tra Corinthians e Palmeiras ha fatto guadagnare a TV Globo un record di pubblico con il calcio nella stagione 2021. Il duello ha raggiunto 26 punti di picco di share e 24 punti di media, raggiungendo oltre 20 milioni di persone. I dati provengono da Ibope. Il numero è stato celebrato all'interno dell'emittente, che trasmetterà le due finali del Paulistão, tra San Paolo e Palmeiras, giovedì 20 maggio e domenica 23.

tutte le notizie di