TERIM SUBITO SOTTO ESAME

Panathinaikos-Olympiacos 1-1: tutto aperto, la qualificazione-derby si decide al ritorno

Panathinaikos-Olympiacos 1-1: tutto aperto, la qualificazione-derby si decide al ritorno - immagine 1
Due gol, uno per squadra, su altrettanti calci d'angolo, hanno determinato il risultato della partita d'andata tra Panathinaikos e Olympiakos (1-1) nell'ambito degli ottavi di finale della Coppa di Grecia.
Matteo Murru

L'Olympiacos è passato in vantaggio con un sinistro di Alexandropoulos al 45' (0-1) e il Panathinaikos ha pareggiato con un colpo di testa di Ioannidis (1-1) al 65', mancando due grandi occasioni nel recupero per ottenere il gol. Vittoria e qualificazione ai quarti di finale delle istituzioni, si deciderà nella rivincita del derby eterno mercoledì prossimo sul campo dell'Olympiacos.

Era il primo derby dei 3 derby da cui è atteso Fatih Terim

Il tecnico turco guida il Panathinaikos dal giorno di Santo Stefano e da quel momento la squadra biancoverde ha ottenuto 2 vittorie in campionato e questo pareggio nel derby.

Nel corso derby della sfida di coppa di Grecia si è fatto male Filip Djuricic, e Sampdoria ed e Sassuolo. Problema muscolare per lui e ansia per il Panathinaikos.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.