DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Praga, il derby di Vrsovice non cambia le cose: vittoria ai favoriti dello Slavia e tifosi sui tetti delle case

Slava in campo nel derby, i tifosi non ce la fanno a stare lontani dalla squadra...

Derby a porte chiuse, Slava Praga-Bohemians Praga 2-1, i tifosi dello Slavia hanno fatto di tutto per assistere alla partita

Redazione DDD

I calciatori dello Slavia hanno vinto nel 13' turno di campionato nel derby di Vršovice contro il Bohemians 1905: 2-1 il risultato finale. La squadra di casa ha portato in gol Abdallah Sima con la settima rete nel campionato ceco e Lukáš Provod al 66' minuto. Immediatamente, Petr Hronek ha solo ridotto le distanze. I campioni in carica dello Slavia continuano a mantenere l'imbattibilità nella stagione di campionato, zero sconfitte in 24 partite consecutive nella massima competizione e sono in testa alla classifica con cinque punti di vantaggio sullo Sparta Praga. Lo Slavia Praga ha giocato dopo l'abolizione della quarantena, a causa della quale non ha giocato la partita di mercoledì a Zlín. Secondo il club e l'igiene praghese, i test di nove giocatori da un laboratorio privato all'inizio della settimana sono stati erroneamente valutati come positivi e i campioni di controllo del giovedì pre-partita sono risultati negativi per tutta la squadra.

I bohémien hanno lottato per il pareggio fino alla fine, ma non hanno avuto più occasioni vere per pareggiare. In trasferta, hanno perso in campionato per la sesta volta consecutiva. Lo Slavia, invece, va sempre più forte.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso