DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Proprio come all’andata: 0-0 nel derby del Bracco, zero gol in campionato fra lo Spezia e l’Entella ormai salva

LA SPEZIA, ITALY - JULY 27:  (L-R) Matteo Ricci M'Bala Nzola of ASC Spezia is disappointed during the serie B match between ASC Spezia and Virtus Entella at Stadio Alberto Picco on July 27, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for Lega Serie B)

Serie B, 0-0 come all'andata fra Spezia ed Entella

Redazione DDD

Senza reti il derby ligure di Serie B tra Spezia ed Entella. Lo 0-0 finale che lascia lo Spezia di Italiano in corsa per il terzo posto in classifica, .con gli Aquilotti sicuri di entrare in corsa dalle semifinali. L'Entella invece con questo punto trova la salvezza aritmetica con il Pescara al momento quintultimo che non può più raggiungere i chiavaresi in classifica in virtù degli scontri diretti. Nel primo tempo un paio di occasioni per lo Spezia, dopo che la prima conclusione interessante era stata dell'Entella. Anche all'andata, a Chiavari, il derby era finito 0-0.

Luca Mazzitelli, centrocampista della Virtus Entella parla con l'arbitro Daniele Minelli

Dopo la girandola dei cambi, i nuovi ingressi in campo non hanno cambiato l'andamento del match. Nella ripresa, dopo alcuni tentativi dello Spezia, è stata l'Entella a mancare il bersaglio nel finale con un buon tiro di Rodriguez. Con lo0 0-0 conclusivo, l'Entella vede il traguardo salvezza, lo Spezia cerca la vittoria che garantirebbe il terzo posto matematico. Nel prossimo turno di campionato, l'ultimo, lo Spezia sarà a Salerno contro i campani ancora in piena corsa per entrare nei play off promozione. L'Entella chiuderà in casa il Cittadella quinto in classifica.

Potresti esserti perso