IN COPPA DI RUSSIA

Quattro gol in 24 minuti: raffica Spartak nel derby di Mosca

Quattro gol in 24 minuti: raffica Spartak nel derby di Mosca - immagine 1
I giocatori dello Spartak Mosca hanno inflitto una schiacciante sconfitta alla Dinamo Mosca nella partita del 3' turno della fase a gironi della Coppa di Russia. Il centrocampista messicano Luis Chávez ha esordito ufficialmente con la Dinamo Mosca.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lo Spartak Mosca dell'allenatore spagnolo Guillermo Abascal ha sconfitto i giocatori della Dinamo nel derby di Mosca della Coppa di Russia. La sfida, che si è svolta nella capitale russa allo stadio Otkritie Bank Arena, si è conclusa con una sicura vittoria dello Spartak in gol quattro volte già nel primo tempo.

Chavez non basta...

Il punteggio nella partita è stato aperto dal centravanti dello Spartak Alexander Sobolev, che ha trafitto il portiere della Dinamo Mosca Igor Leshchuk al 6'. Nove minuti più tardi il difensore serbo dei padroni di casa Srdjan Babić ha raddoppiato, e tre minuti dopo Sobolev ha nuovamente violato la porta della Dinamo, segnando così una doppietta. A metà del primo tempo, il centrocampista biancorosso Anton Zinkovsky ha portato il punteggio a un livello devastante, segnando un gol al 24esimo.

Quattro gol in 24 minuti: raffica Spartak nel derby di Mosca- immagine 2

La Dinamo Mosca è riuscita a segnare con un "gol della bandiera" al 20' del secondo tempo. L'autore dell'unico gol in campo della Dynamo è stato l'attaccante camerunense Mumi Ngamalyo, su assist del nazionale messicano Luis Chavez appena arrivato dal Pachuca.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.