
In una partita equilibrata giocata allo stadio La Bombonera davanti a 57.000 tifosi, Boca e River hanno condiviso il controllo della palla e le opportunità davanti alle rispettive porte.
CAVANI, GOL ANNULLATO E RIGORE NEGATO
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 01: Enzo Díaz of River Plate celebrates after scoring the team's second goal during a match between Boca Juniors and River Plate as part of Copa de la Liga Profesional 2023 at Estadio Alberto J. Armando on October 01, 2023 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
In una partita equilibrata giocata allo stadio La Bombonera davanti a 57.000 tifosi, Boca e River hanno condiviso il controllo della palla e le opportunità davanti alle rispettive porte.
Proteste Boca...
Questo fino a quando il River ha aperto le marcature al 41esimo minuto con un tiro di Enzo Pérez che è stato deviato da Rondón e ha battuto il portiere Sergio Romero. Il secondo gol per la squadra guidata da Martín Demichelis è arrivato al 95esimo con Díaz, dopo una serie di rimpalli nell'area avversaria. Con la vittoria, il River ha battuto ancora una volta il suo classico rivale a La Bombonera dopo cinque anni.
L'arbitro Andrés Merlos ha annullato un gol dell'uruguaiano Edinson Cavani al minuto 74 per posizione di fuorigioco, dopo un controllo VAR. Il Boca recrimina anche per un rigore non assegnato, sempre a Cavani, per un intervento da dietro nei suoi confronti da parte di Marcelo Herrera, difensore del River Plate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA