L'account Twitter ufficiale del Rosario Central ha mostrato per la prima volta il 23enne attaccante colombiano Jaminton Campaz, ancora sul campo da gioco, che alzava le mani e diceva con un sorriso pieno "le unghie, le unghie", in riferimento al periodo in cui si sottopose a una manicure. Dopo un derby vinto si puà chiacchierare di queste cose.
ROSARIO CENTRAL-NEWELL'S OLD BOYS 1-0
Rosario Central: sfottò al Newell’s, noi 17 derby vinti in più…
Un solo gol ma decisivo: Malcorra al minuto 86
Successivamente, un altro post ha percorso la strada fino allo spogliatoio locale per finire su una lavagna con la data, la frase "andiamo" , il +17 (i derby di vantaggio nella storia rispetto al Newell's di Messi) e la freccia di il percorso che ha preso il calcio di punizione di Ignacio Malcorra sul palo sinistro di Lucas Hoyos.
LEGGI ANCHE
L'allusione era chiara: il giorno prima, Newell's aveva pubblicato l'annuncio della partita con un montaggio di Gabriel Heinze che teneva un discorso tecnico ai suoi giocatori, con una lavagna con molte altre frecce sotto la scritta "andiamo" e dopo aver vinto lo si rimarca...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA