Il Santos vinceva 1-0 ma è stato raggiunto su rigore e rimontato sul 2-1, poi il pareggio finale e il Palmeiras che chiude la partita in 10. Che derby do Saudade fra le due squadre di San Paolo! Il 18enne attaccante del Santos, Kajo Jorge ha lasciato il campo sconvolto per il pareggio del Santos nel Classico contro il Palmeiras. Il reporter di Premiere, il canale responsabile della trasmissione della partita, ha persino chiesto al giocatore del Santos perché fosse arrabbiato durante un'intervista sul campo. Kaio Jorge si è rammaricato del fatto che la squadra del Santos abbia subito il ribaltamento nel secondo tempo ed è stato enfatico nell'affermare che il Santos meritava la vittoria nella classica: "Giocando in casa dobbiamo sempre fare i tre punti. Purtroppo abbiamo pareggiato. Meritavamo la vittoria, abbiamo lottato fino all'ultimo, ma purtroppo non è sempre come vogliamo", ha detto Kaio Jorge. Il centrocampista difensivo Diego Pituca e l'attaccante Marinho hanno segnato le reti per gli alvinegros del Santos, che hanno raggiunto quota 38 punti, al quinto posto del campionato brasiliano. Nel prossimo turno del Brasileirão, il Santos affronterà domenica il Flamengo, al Maracanã. Ma, prima di questo match, la squadra del Santos dovrà vedersela con il Grêmio, a Porto Alegre, mercoledì per i quarti di finale di Libertadores.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ddd
San Paolo, il Santos pareggia il derby con l’amaro in bocca: “Al Palmeiras sempre lo stesso rigore…”
Con lo stesso numero di punti in classifica nel Brasileirão, Santos e Palmeiras si sono tuffati in un derby di San Paolo molto impegnativo ed equilibrato, per la 24esima giornata del campionato brasiliano, a Vila Belmiro. Il Classico do Saudade,...
Il tecnico Cuca ha lasciato Vila Belmiro molto frustrato. Oltre a considerare il risultato ingiusto, l'allenatore del Santos si è rammaricato del rigore segnato contro la sua squadra, con l'aiuto del VAR, e che ha dato l'1-1 parziale ai rivali. Poi il Verdão ha ribaltato la partita, ma Marinho ha pareggiato il Classico e chiuso i conti. Secondo Cuca, il fallo non c'era perché Lucas Veríssimo non ha messo la mano sulla palla all'interno dell'area. Il tecnico ha anche ricordato più volte nell'intervista che lo stesso arbitro, responsabile del VAR questo sabato, aveva assegnato un rigore a favore del Palmeiras nella prima giornata del campionato brasiliano: "Una coincidenza...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA