DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROGER SEGNA, CUTRONE NON INCIDE

Sempre più il derby del “Pistolero”: Roger Marti stende il Valencia, gioia Levante

VALENCIA, SPAIN - MARCH 12: Roger of Levante celebrates scoring the 1st goal during the La Liga Santander match between Levante UD and Valencia CF at Ciutat de Valencia Stadium on March 12, 2021 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Levante ha battuto nel derby 1-0 il Valencia, che non è riuscito a fuggire definitivamente dal fondo della classifica, rimanendo a otto punti dalla retrocessione. L'unico gol del derby lo ha segnato Roger Marti

Redazione DDD

Continua la crisi del Valencia. Nel derby valenciano contro il Levante, Roger non ha perdonato. Diakhaby ha mancato la palla, il Levante ha messo pressione e Roger ha chiuso con classe. Controllo di destro e finalizzazione di sinistro.

È il capocannoniere di tutti i tempi nel derby.

 (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Per il resto il Levante ha vinto il derby con un dominio totale e il punteggio finale avrebbe potuto essere ancora più ampio contro un avversario che ancora una volta ha offerto il suo volto più indolente come al solito in trasferta. Nonostante il fatto che il Valencia avesse iniziato meglio la partita, il Levante ha saputo ribaltare la situazione contro un avversario via via sempre più deludente. Patrick Cutrone ancora a quota zero gol con la maglia del Valencia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso