DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY: IL SYDNEY NON VINCE PIU'

Sydney, maledizione derby per gli Sky Blues: l’errore del portiere regala il pari ai Wanderers

SYDNEY, AUSTRALIA - OCTOBER 27:  Andrew Redmayne of Sydney FC applauds the crowd during the round four A-League match between Sydney FC and the Perth Glory at Allianz Stadium on October 27, 2017 in Sydney, Australia.  (Photo by Mark Kolbe/Getty Images)

Un disastroso errore del portiere del Sydney FC Andrew Redmayne ha impedito alla sua squadra di rimanere in vantaggio. Il pareggio finale per 1-1 ha lasciato ancora Sydney a bocca asciutta nei derby contro i Western Sydney Wanderers....

Redazione DDD

Un disastroso errore del portiere del Sydney FC Andrew Redmayne ha impedito alla sua squadra di rimanere in vantaggio. Il pareggio finale per 1-1 ha lasciato ancora Sydney a bocca asciutta nei derby contro i Western Sydney Wanderers. L'errore di Redmayne è stato punito da James Troisi del Western Sydney al 68 per pareggiare i conti sull'1-1. Il pareggio è arrivato pochi minuti dopo che lo stesso Troisi aveva determinato con un suo fallo un rigore controverso e segnato da Kosta Barborouses, per portare il Sydney in vantaggio allo Stadium Australia.

Andrew Redmayne (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

Troisi ha sostenuto di aver semplicemente tenuto la sua posizione quando Milos Ninkovic si è scontrato con lui in area di rigore, ma le sue proteste sono state ignorate. Di fronte a 14.402 tifosi, che erano più silenziosi del solito a causa delle restrizioni COVID-19 ma facevano ancora più rumore del previsto, i Wanderers e gli Sky Blues si sono trovati bloccati sullo 0-0 all'intervallo prima di un'emozionante botta e risposta nel giro di cinque minuti nella ripresa. La partita è stata la seconda della stagione per il Sydney FC reduce dalla vittoria per 2-1 sul Wellington il 2 gennaio: terzi in classifica ma per il quinto derby consecutivo non sono riusciti a battere i rivali cittadini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso