
I tifosi dell'Inghilterra si stavano già preparando ad una nuova delusione a Euro 2024, quando Jude Bellingham è apparso e ha riportato il sorriso sui loro volti.
è successo anche questo alla Veltins-Arena
I tifosi dell'Inghilterra si stavano già preparando ad una nuova delusione a Euro 2024, quando Jude Bellingham è apparso e ha riportato il sorriso sui loro volti.
Il giocatore del Real Madrid ha pareggiato la partita degli ottavi di finale contro la Slovacchia con una bicicletta che ha portato la gara ai tempi supplementari.
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 30: Jude Bellingham of England celebrates towards the fans after the team's victory and progression to the quarter final following the UEFA EURO 2024 round of 16 match between England and Slovakia at Arena AufSchalke on June 30, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Tuttavia, non tutti hanno assistito alla grande impresa del numero 10 della Nazionale inglese. Per la frustrazione di essere sotto per 1-0, alcuni tifosi hanno lasciato la Veltins-Arena di Gelsenkirchen in anticipo, pensando che il punteggio sarebbe rimasto invariato.
Un video che circola sui social media, infatti, mostra un gruppo di fan fuori dall'impianto dello Schalke 04, molti dei quali visibilmente frustrati. È in quel momento che sentono le grida di festa all'interno e poi, increduli, vogliono rientrare nello stadio.
Uno di loro inizia addirittura a cantare e a festeggiare, mentre gli altri corrono verso i cancelli.
Nel filmato non si vede se sono stati fatti rientrare per festeggiare la rimonta dell'Inghilterra grazie a Harry Kane, che proprio nei tempi supplementari ha realizzato il 2-1 che ha portato la squadra di Southgate ai quarti di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA