Non è vigilia di campionato senza le belle parole e i proclami di allenatori e protagonisti in campo. Ma se poi in partita non va come deve andare?
VOGLIA DI VINCERE
Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta, ha caricato la squadra in vista della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole a Dazn nel pre-gara: "Il Cagliari è una squadra insidiosa e ben organizzata, Serviranno sacrifico, umiltà e voglia di vincere la partita". E a sorpresa la Dea torna a casa a mani vuote dall'Unipol Domus. Augello e Viola rispondono a Scamacca...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti