Se ne dicono tante alla vigilia, qualche proclama, tanti buoni propositi, poi però come sempre arriva il campo...
BOTTINO PIENO
Tanta voglia dei tre punti per Ivan Ilic, centrocampista del Torino, prima della gara contro la Fiorentina: "Oggi è importante portare a casa i tre punti. Ci aspetta una battaglia contro una squadra tosta, ma vogliamo i tre punti". Solo un punto per i granata, Sanabria risponde a Jovic. La corsa per l'ottavo posto è ancora tutta da scrivere...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti