DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCOLEDI' DERBY A GENOVA

Bombe carta pronte per il derby di Genova: arrestato ultrà Samp di 19 anni

GENOA, ITALY - OCTOBER 20: UC Sampdoria Fans during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Perquisito per droga, un tifoso 19enne era in possesso anche di ordigni pirotecnici acquistabili solo con porto d'armi, tra cui delle bombe carta che avrebbe usato mercoledì in occasione del derby tra Sampdoria e Genoa

Redazione DDD

Un ragazzo di 19 anni, ultrà della Sampdoria, è finito in manette a Genova. Gli agenti sono arrivati al giovane dopo le segnalazioni di spaccio a Nervi e ai giardini di Quinto e hanno scoperto che, pur essendo disoccupato, viveva in un lussuoso appartamento di Corte Lambruschini e aveva tre grosse e costose moto. Durante la perquisizione e gli agenti hanno trovato circa un etto di cannabis e otto grammi di cocaina, come conferma Primocanale Sport.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In casa, inoltre, sono stati trovate 56 bombe carta e 88 ordigni pirotecnici acquistabili solo con porto d'armi e circa sei metri di miccia: secondo gli investigatori il giovane avrebbe dovuto usare parte del materiale per il derby di mercoledì 3 marzo tra Genoa e Sampdoria allo stadio Ferraris. Gli ordigni erano pericolosi, per cui si è reso necessario l'intervento degli artificieri. Dopo gli scontri in città di questa settimana e gli appelli del sindaco Bucci, è un derby inquieto quello che sta per nascere a Genova.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso