In tanti vicini a Berkin Arslanogullari

Chapeau Bonucci, donati 10mila euro al portiere dell’Union Berlino con un cancro alle ossa

Leonardo Bonucci Union Berlino
Intorno a Berkin Arslanogullari una grande mobilitazione. Non solo l'ex Juventus ma anche il giocatore del Borussia Dortmund e della nazionale norvegese Julian Ryerson ha fatto un'importante donazione
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Tutto il mondo del calcio e non solo si è commosso per la storia di Berkin Arslanogullari. Il 19enne portiere dell'Union Berlino ha dovuto subire l'amputazione di una gamba, per via della battaglia contro un cancro alle ossa che lo ha colpito e tanti suoi colleghi, come Leonardo Bonucci hanno deciso di far sentire il proprio sostegno in maniera tangibile.

Union Berlino, lanciata raccolta fondi per aiutare un portiere amputato

Nel caso specifico, l'ex difensore della nazionale italiana, campione d'Europa nel 2021, ha vissuto qualche mese all'interno della squadra tedesca e, anche per questo motivo, ha deciso di aiutare concretamente il giovane. La sua famiglia ha aperto una raccolta fondi e l'ex Juve ha voluto fare un atto di grande solidarietà effettuando una donazione di 10mila euro.

Bonucci tra i tanti che hanno mostrato la propria solidarietà

Ryerson
—  

Non solo Bonucci, però, ha voluto far sentire la propria vicinanza al portiere dell'Union Berlino. Intorno a Berkin Arslanogullari, infatti, c'è stata una grande mobilitazione. Il giocatore del Borussia Dortmund e della nazionale norvegese, Julian Ryerson, ha fatto un'altra importante donazione a 4 cifre per il portiere dell'Union Berlino.

I fondi raccolti attualmente superano i 220mila euro e serviranno, non solo, per le spese mediche ma anche per migliorare le condizioni di vita del giovane portiere. Arrivare a toccare i 2 milioni di euro, obiettivo della raccolta fondi, sembra difficile ma di gesti generoso in gesto generoso si può continuare ad avvicinarsi alla quota necessaria.

tutte le notizie di