EDEN vede cesc a Stamford Bridge

Como, senti Hazard: “Fabregas può diventare manager del Chelsea”

Como, senti Hazard: “Fabregas può diventare manager del Chelsea” - immagine 1
L'ex Real Madrid ha partecipato al Mondiale della Kings League di Gerard Piqué. Durante l'evento ha parlato a "talkSPORT" e gli è stato chiesto del futuro della panchina dei Blues, altro club in cui ha giocato: "Ho un amico a Como, che...".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il licenziamento di Mauricio Pochettino ha lasciato un posto vacante nella panchina del Chelsea e ci sono molti candidati in corsa per occuparlo. Eden Hazard, ex dei Blues, ha aggiunto un altro nome alla lista.

Le parole di Eden al Mondiale della Kings League di Piqué

Il belga ha partecipato alla Coppa del Mondo della Kings League con la sua squadra, il Deptostra. Durante l'evento ha concesso qualche minuto a 'talkSPORT' e gli è stato chiesto chi potrebbe essere il prossimo manager di stanza a Stamford Bridge.

Como, senti Hazard: “Fabregas può diventare manager del Chelsea”- immagine 2

"Ho un amico a Como che potrebbe essere il vostro allenatore...", ha risposto riferendosi al suo ex compagno di squadra londinese Cesc Fabregas. Lo spagnolo ha dimostrato in questa stagione di essere pronto per una sfida più grande dopo aver conquistato la promozione in Serie A con il Como. Anche se il catalano ha già annunciato di voler rimanere in Italia per un'altra stagione.

Como, senti Hazard: “Fabregas può diventare manager del Chelsea”- immagine 3

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

D'altra parte, ad Hazard è stato suggerito il nome di Roberto de Zerbi, che ha già confermato di voler lasciare il Brighton, e ha detto che "potrebbe essere". Non è la prima volta che il tecnico italiano viene collegato a un trasferimento al Chelsea.

Como, senti Hazard: “Fabregas può diventare manager del Chelsea”- immagine 4

Infine, il belga ha avuto parole dolci per Pochettino: "Ero un po' triste ad essere sincero, penso che abbia fatto un ottimo lavoro. So che la gente vuole che il club arrivi tra le prime quattro, ma è una stagione di transizione. È un grande allenatore e gli auguro le migliori fortune".

Il palmarès di Hazard al Chelsea

Eden ha vinto 2 Premier League, 2 Europa League, 1 FA Cup e 1 Coppa di Lega. Hazard, con la maglia dei Blues dal giugno 2012 al giugno 2019, ha disputato 352 partite, segnando 110 reti e fornendo 85 assist.

tutte le notizie di