DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Genitali schiacciati nel derby di Glasgow, ovvero condotta violenta: Christie squalificato per 3 giornate!

L'assalto ai genitali di Morelos da parte di Ryan Christie

Nell'ultimo Celtic-Rangers 1-2, il centrocampista del Celtic, recidivo, Ryan Christie, era stato ammonito per aver schiacciato i genitali all'avversario, Alfredo Morelos. Il tribuna sportivo scozzese è andato oltre...

Redazione DDD

Ryan Christie, 24enne centrocampista del Celtic, è stato squalificato per 3 partite per questa "spremuta di genitali" su Alfredo Morelos nell'ultimo Old Firm vinto 2-1 dai Rangers sul campo del Celtic.

Genitali schiacciati: condotta violenta

Il giocatore è stato accusato di condotta violenta dalla Federcalcio scozzese e il tribunale sportivo lo ha dichiarato colpevole. Il 24enne era già stato ammonito dall'arbitro Kevin Clancy per il fallo su Morelos che è stato a questo punto il vero protagonista dell'ultimo Old Firm. Christie salterà lo scontro della Coppa scozzese William Hill del Celtic contro il Partick Thistle il 18 gennaio e anche l'incontro di Premiership scozzese a Kilmarnock quattro giorni dopo.

La condanna sportiva innesca una squalifica aggiuntiva di una partita perché si tratta di una recidiva: Christie era già stato espulso contro il Livingston, quindi resterà fuori dalla visita da Celtic-Ross County, gara in programma a Celtic Park il prossimo 25 gennaio.

Potresti esserti perso