Il centrocampista del Barcellona Ilkay Gundogan, al centro di voci di mercato circa un suo possibile ritorno al Manchester City, ha annunciato sul proprio profilo Instagram l'addio alla Nazionale tedesca.
La Germania saluta anche Gundogan
Germania, Gundogan lascia la Nazionale tedesca
Gundogan lascia la Nazionale tedesca
—La Germania saluta un altro pezzo da novanta. Dopo Toni Kroos, che di recente ha appeso gli scarpini al chiodo, anche Ilkay Gundogan lascerà la Nazionale tedesca. Lo ha annunciato lo stesso calciatore teutonico con un post sul proprio profilo Instagram: "Dopo alcune settimane di riflessione sono arrivato alla conclusione che sia arrivato il momento di porre fine alla mia carriera con la Nazionale. Sono orgoglioso di aver disputato 82 partite con la maglia del mio Paese, un numero che non avrei mai immaginato al mio debutto nel 2011. Il mio momento più bello è stato chiaramente l'enorme onore di poter guidare la squadra da capitano agli scorsi Europei".
LEGGI ANCHE
E ora occhio al mercato
—Gundogan continuerà a giocare nel Barcellona, ma nelle ultime ore si sono infittite le voci riguardanti un possibile addio ai blaugrana. Stando ai rumors provenienti dall'Inghilterra sulle tracce dell'ormai ex Nazionale tedesco sarebbe forte l'interesse del suo vecchio club, il Manchester City di Pep Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA